Selasa, 26 Juni 2018

Oltre alle sigarette, questa è un'altra causa di cancro ai polmoni che viene spesso trascurata

http://klinikkecantikan.skincareallinone.com/klinik-kecantikan-di-waena-kota-jayapura-wa0811-233-8376/

Oltre alle sigarette, questa è un'altra causa di cancro ai polmoni che viene spesso trascurata

 

Chiunque abbia sentito il cancro deve averlo pensato come una malattia mortale. Come no, la maggior parte dei tumori sono rilevati in una fase avanzata che è difficile da curare. Un cancro che causa un alto tasso di mortalità è il cancro del polmone. Sulla base dei dati di Globocan 2012, il cancro del polmone è una malattia che causa il decesso nella popolazione maschile del 30%, mentre nelle donne l'11,1%. Il cancro al polmone è più causato dalle sigarette. Ciò è giustificato da uno specialista in medicina interna di RSUP Persahabatan, la dott.ssa Elisna Syahruddin, PhD, SpP (K).

"" Una sigaretta ma la più grande. Le sigarette sono il principale killer ", ha detto dopo un evento di Media Health Forum in un ristorante nel centro di Giacarta, martedì (6/2/2018). Leggi anche: Kemenkes: Le cause più alte del cancro ai polmoni sono le sigarette Inoltre, Dr. Elis La radiazione è formata dalla decomposizione del radio, che è il gas più pesante e dannoso per la salute.

Il radon è un gas naturale generato dal suolo e dalle rocce, solo che viene eliminato dalla luce solare, viene ridotto dal flusso d'aria ", ha spiegato il dottore, che è anche il Dipartimento di pneumologia e medicina respiratoria, Facoltà di Medicina dell'Università dell'Indonesia. Il composto di radon si trova in molte case o edifici con meno ventilazione e dotato di condizionatore d'aria (AC), o più chiamato circolazione d'aria chiusa. Tale circolazione d'aria fornisce una concentrazione di radon abbastanza alta

Il carattere e lo stile della nostra casa sono cambiati, non c'è più casa perforata (molta ventilazione), molti hanno usato l'aria condizionata ", ha detto il dott. Elis. Niet net radon, vervuild luchtvervuiling uit verschillende bronnen, zoals voertuigen waaronder kankerlung. Conosci già la causa giusto? Iniziamo a evitare e cambiare lo stile di vita diventare più sani. Leggi anche: Non caratterizzare e i numeri continuano a salire, Attenzione ai pericoli del cancro al polmone!

(wdw / up)

Tidak ada komentar:

Posting Komentar